Ci sarà un futuro per eventi & matrimoni in Italia? I sogni non si fermano!

w1.jpg

Italian Wedding & Event Industry

Dallo scoppio della pandemia globale, i matrimoni ed il lavoro di noi Wedding Planner è stato messo a dura prova con rinvii, riprogrammazione di eventi, continui cambi di programma, dallo scorso anno ad oggi.

Il mondo è stato radicalmente stravolto, in ogni aspetto, ma noi professionisti del settore desideriamo fortemente ricominciare a lavorare. Sono oltre settemila le imprese del settore e migliaia le figure professionali che con il loro lavoro hanno sempre dato lustro all’Italia, ai suoi luoghi meravigliosi, alla sua storia, alla sua tradizione, alla sua cultura, al turismo e all’economia della regione Campania.

La scorsa settimana, in una delle città più belle d’Italia e del Mondo, davanti a Palazzo Santa Lucia io – come capo delegazione Campania – insieme ai tanti colleghi abbiamo preso parte ad una manifestazione della delegazione Federmep per far sentire la voce del nostro lavoro, la voce dei vostri sogni, di progetti e speranze, in pausa ormai da tempo. Il senso di incertezza e di mancata chiarezza, costringe a rimandare il nostro lavoro e i progetti di tante coppie di futuri sposi a data da destinarsi!

Il desiderio di celebrare l’amore e di realizzare sogni, in ogni sua forma, è più acceso di prima. Il tuo matrimonio, il tuo evento privato, non è solo un evento. È lavoro, idee, mani, forze che si uniscono per dar vita ad un sogno, un momento di condivisione e gioia, un ricordo che resta. Quando si potrà farlo di nuovo? Noi speriamo presto, con tutte le misure necessarie che questo passo richiede e con la professionalità che ha sempre contraddistinto il nostro settore. Regalare sogni non è solo un lavoro, ma una vera passione. La stessa che ci fa dire che i sogni non si fermano!

The desire to celebrate love and make dreams come true, in all its forms, is stronger than ever. Your wedding, your private event, it’s not just an event. It’s work, ideas, hands, forces that come together to give life to your dreams, a moment of sharing and joy, a memory to collect. When can we do it again? We hope soon, thanks to all the necessary measures that this step requires and with the professionalism that has always distinguished our sector. It’s not just a job, but a real passion. The same that makes us say that dreams do not stop!

“Siamo professionisti responsabili, attenti ad ogni dettaglio, compresa la sicurezza per i nostri clienti. Dopo oltre un anno di inattività chiediamo una cosa straordinaria: ricominciare a lavorare.”

Fonte
https://www.fanpage.it/napoli/covid-protesta-il-settore-del-wedding-a-napoli-fateci-tornare-a-lavorare/
https://www.ilmattino.it/napoli/cronaca/matrimoni_eventi_fermi_covid-5871532.html